Scaletta terza serata Sanremo 2025

Ottimi risultati anche per la seconda serata: 12.008.000 spettatori pari al 50% di share nell’anteprima dalle 20.41 alle 21.0. Prima parte 14.437.000 spettatori pari al 63.22%. Seconda parte 7.287.000 spettatori pari al 66.72%. Per una media di 11.410.000 spettatori pari al 64.1% di share.

Questa sera tre donne accompagneranno Carlo Conti: Katia FollesaElettra Lamborghini e Miriam Leone.

Si esibiranno poi gli altri quattordici big in gara, nel seguente ordine

  1. Clara – “Febbre”
  2. Brunori Sas – “L’albero delle noci”
  3. Sarah Toscano – “Amarcord”
  4. Massimo Ranieri – “Tra le mani un cuore”
  5. Joan Thiele – “Eco”
  6. Shablo feat. Guè, Joshua & Tormento – “La mia parola”
  7. Noemi – “Se t’innamori muori”
  8. Olly – “Balorda nostalgia”
  9. Coma_Cose – “Cuoricini”
  10. Modà – “Non ti dimentico”
  11. Tony Effe – “Damme ‘na mano”
  12. Irama – “Lentamente”
  13. Francesco Gabbani – “Viva la vita”
  14. Gaia – “Chiamo io chiami tu”

Al termine delle loro esibizioni ci sarà la gara delle nuove proposte tra Settembre e Alex Wyse e la proclamazione del vincitore.

Ospiti: Iva Zanicchi, che riceverà il premio alla carriera, il cast di Mare Fuori 5Edoardo Bennato e i Duran Duran

Sul Suzuki stage si esibirà Ermal Meta.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento