Prima serata Sanremo 2025 pronti per il Jovanotti show

Sembra ieri quando Amadeus e Fiorello si allontanavano dall’Ariston su una carrozza, chiudendo non solo la settantaquattresima edizione di Sanremo, ma anche un lungo ciclo di cinque anni e invece siamo di nuovi qui, con la prima serata della settantacinquesima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Assieme a Carlo Conti i due co-conduttori saranno Gerry Scotti e Antonella Clerici. Ospite d’onore Jovanotti che si esibirà in un medley dei suoi successi con un’incursione di Gianmarco Tamberi.

Verrà omaggiato il Maestro Ezio Bosso, mentre Noa porterà un messaggio di pace, l’artista israeliana duetterà con la cantante palestinese Mira Awad sulle note di Imagine di John Lennon.

In piazza Colombo, invece, si esibirà Raf.

Questa sera ascolteremo tutti i 29 brani dei Big in gara. 

Di seguito l’ordine di esibizione

  1. Gaia – “Chiamo io chiami tu”
  2. Francesco Gabbani – “Viva la vita”
  3. Rkomi – “Il ritmo delle cose”
  4. Noemi – “Se t’innamori muori”
  5. Irama – “Lentamente”
  6. Coma_Cose – “Cuoricini”

Per continuare a leggere clicca qui verrai indirizzato su iltitolo.it giornale di competenza

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento