Canale 5 si aggrappa ai turchi

La Talpa non sfonda come si sperava, Don Matteo Cala e Mediaset si regge sulle soap importate.

Ballando con le stelle scavalca Tù sì que vales (anche se solo in share e non in spettatori), ma comunque è un segnale che deve far riflettere.

Canale 5 con La Rosa della Vendetta ed Endless Love, con il minimo della spesa si guadagna punti percentuali preziosi.

Che tempo che fa torna sul podio e ci sale anche Boss in incognito

La talpa perde la gara degli ascolti con una controprogrammazione abbastanza misera, nonostante fosse la grande notte americana.

Mercoledì grande sorpasso di Chi l’ha visto, che fa scivolare al terzo posto l’ennesima replica di Rai Uno.

Parte bene (anche se non la troviamo sul podio) La corrida con circa il 6% di share. 

Cala ancora Don Matteo, stiamo forse arrivando alla fine dell’ultima lunga serialità sopravvissuta? Ormai è innegabile che senza Frassica la serie sarebbe già stata chiusa da un pezzo. Dopo la pausa per la Nazionale, Don Matteo tornerà in video forse con il ritorno di Terence Hill, ma basterà?

Chiude bene, infine, Tale e quale show.

Il day time vede, con una puntata in meno, il 16% di share per È sempre mezzogiorno. Male La volta buona che oscilla tra l’11,19% di share della prima parte e il 13% della seconda.

Anche Il paradiso delle signore cala al 19%. Matano al 20%. Bene Ore 14 con l’8,48% di share, segue Bella ‘ma al 6,43%.

Poche variazioni per Pomeriggio cinque con il 14,63% di share e il 12,7%.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento