La nuova vita di Ama inizia con la festa della musica

Amadeus rompe il silenzio, domenica 1° settembre inizia ufficialmente la sua nuova avventura professionale a Discovery – canale 9 e svela i primi nomi del Suzuki Music Party.

Con un video su Instagram, comodamente seduto sul suo divano, ha iniziato a raccontare cosa accadrà in questa stagione televisiva.

Si comincia domenica 22 settembre con Chi sa chi è, ossia I soliti ignoti con il nome modificato. Il programma andrà in onda tutti i giorni in access prime time.

Conl’inizio di Che tempo che fa la domenica cederà il posto a Fabio Fazio, rimanderò quindi in onda dal lunedì al sabato.

Ma domenica 22 settembre ci sarà anche un altro grande evento per Nove. Subito dopo il gioco delle identità nascoste, Amadeus proseguirà la serata con Suzuki Music Party. Si tratta di un evento musicale, senza gare o classifiche, dove 15 cantanti presenteranno i loro inediti autunnali. Per ora conosciamo solo due di loro: Anna e Tananai. Nel corso dei prossimi giorni verranno svelati da Ama anche gli altri cantanti che parteciperanno. A condurre, con lui, Ilena Pastorelli.

La serata verrà registrata martedì 17 settembre all’Allianz Cloud di Milano. La prevendita dei biglietti partirà da lunedì 2 settembre.

E poi, a fine ottobre al via la Corrida, rigorosamente in diretta.

Insomma, un inizio mese con il botto, Amadeus porta con sé su Nove il modus operandi che aveva in Rai, con prodotti usato sicuro, insieme a qualche piccola novità come la grande festa della musica in onda il 22 settembre.

L’entusiasmo che lo contraddistingue non sembra essere scemato, anzi. Ama è pronto a salpare per questa nuova avventura e, sicuramente, il pubblico sarà con lui.

Enrica Leone

 

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento