Belve, record per la Fagnani

In una settimana complicata in casa Rai, svettano il secondo, il terzo canale e una Clerici che regala sempre tante soddisfazioni.

Parte abbastanza bene la nuova edizione de I migliori anni, ma non c’è comunque storia contro Amici. In una domenica (l’ultima) orfana di Che tempo che fa, Makari (in replica) vince su Lo show dei record. Parte senza infamia e senza lode l’edizione dell’Isola condotta da Vladimir Luxuria, che crolla in ascolti già giovedì sera, ma in share vince su Il clandestino

Record, come era immaginabile, per Belve con l’intervista a Fedez. Bene anche Stasera tutto è possibile. La serie Mediaset Vanina cala, ma vince comunque la serata contro il nuovo show targato Rai Uno Forte e Chiara

Ottimo giovedì per Splendida cornice che supera il milione di spettatori e sale sul podio. 

The voice generation funziona e molto. Terra amara si accontenta.

Nel day time È sempre mezzogiorno si assesta al 17%. La volta buona rimane tra il 13,22% e il 15%. Il paradiso delle signore (che sta per giungere al termine della messa in onda) arriva al 21,55% di share medio settimanale.

Vita in diretta oscilla tra il 20% e il 22,32%. Grande soddisfazione per Ore 14 all’8,25%. Bella ‘ma al 6,31%. Infine, Pomeriggio cinque oscilla tra il 15,84% e il 13,8%.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento