De Filippi Vs Conti non c’è partita

Il ritorno di C’è posta per te è un vero boom, che surclassa la concorrenza.

Non c’è proprio confronto tra la prima puntata di C’è posta e quella di Tali e quali (la versione Nip dello storico programma di Conti). Maria De Filippi doppia su tutti i fronti Rai Uno. Regge bene Massimo Gramellini su La 7.

Domenica storica, non solo Montalbano scricchiola e viene battuto da Terra Amara, ma anche l’ospitata su una Tv privata del Papa porta ancora grandi ascolti a Che tempo che fa.

Cala un po’, ma vince la meravigliosa narrazione de La storia. Parte bene Enricomincio da me così come la fiction sulla disabilità I fantastici 5.

Doc non viene fermato nemmeno dal calcio e porta a casa un ottimo 25%. Diverse le cose per Colpo di Luna che, nella sua seconda puntata, cala e si ferma al 17,4%.

Il day time vede È sempre mezzogiorno, orfano momentaneo o meno di Lorenzo Biagiarelli, al 17% di share. La volta buona oscilla tra l’11,86% della prima parte e il 15% della seconda. Il paradiso delle signore tocca il 18,36% di share. Vita in diretta al 18% e al 19,58%. Bene Ore 14 al 7,34% così come Bella ‘ma al 6,17%. Pomeriggi cinque tra il 15,10% e il 13,86%.                  

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento