Una premessa – doverosa o meno che fosse – sul perché di questa intervista, un dialogo quasi sussurrato tra Fabio Fazio e Gino Cecchettin, accompagnato dalla voce incrinata e un abbraccio collettivo.
Dell’ospitata di Gino Cecchettin a Che tempo che fa si è detto tutto e il contrario di tutto, fino ad oltrepassato il limite e culminando con una serie di querele per diffamazione. Ognuno si è sentito in dovere di giudicare il perché, a scatola chiusa, senza nemmeno dare il beneficio del dubbio ad un padre che vuole solo rimanere vivo e dare un senso, se un senso lo può avere, alla morte della figlia.
Mai una parola fuori posto o sopra le righe, Fazio conduce la chiacchierata in punta di piedi, in modo anni luce diverso da quell’aberrante intervista dell’inviata della Sciarelli durante Chi l’ha visto?
Non si fa mai menzione a dettagli macabri e che, per qualche giornalista da strapazzo, potrebbero risultare succulenti. Lascia la parola a…
Articolo integrale su iltitolo.it, giornale di competenza, cliccando qui.
Enrica Leone
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Visualizza più articoli