Conti doppia Ranieri

Analisi auditel dal 30 settembre al 6 ottobre. Bene la fiction consolidata di Rai Uno.

Il sabato rimane saldo delle mani di Tù sì que vales nella nuova formazione. Reazione a catena, versione serale, ci prova, ma non è un game show da prima serata.

Benissimo In altre parole che mantiene il terzo posto e fa salire sul podio La7.

Questa settimana sono tornate, dopo Imma Tataranni che cala un po’ in share, altre due serie conosciute al pubblico di rai uno: Cuori e Blanca. Entrambe vincono la serata, con numeri soddisfacenti. Il Grande Fratello non va oltre il 17,9% di share, tanto che si sta pensando ad una chiusura anticipata. 

Bene l’esordio delle Iene, orfane di Belen. Un quasi testa a testa, invece, nella serata di mercoledì.

Ciò che spicca è però il grande successo di Tale e quale show che addirittura doppia la poco fortunata serie con protagonista Ranieri, La voce che hai dentro.

Bene l’informazione di Rete 4, soprattutto la cronaca di Quarto Grado.

Il day time vede È sempre mezzogiorno tornare al suo 17% di share medio. La Balivo rimane al palo con l’11,46% della prima parte e il 13% della seconda.

Anche Il paradiso delle signore riprende quota e arriva al 19,26%. Matano, con Vita in diretta, oscilla tra il 20% e il 21,38%. Il diretto competitor, Pomeriggio cinque, si ferma al 16,34% nella parte di cronaca e al 14,48% in quella più leggera.     

Continua il momento di Ore 14, con il 6,82%. Bella ‘ma al 5,36%.               

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento