Lunedì 4 settembre è andata in scena la prima delle tante rivoluzioni televisive annunciate durante questa calda estate.
Si comincia con Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di cambiare rotta per la sua Mediaset e il primo passo è stato quello di liquidare Barbara D’Urso. E così, dopo quindici anni, Pomeriggio cinque cambia padrona di casa e accoglie Myrta Merlino. Stile decisamente più asciutto, austero, per qualcuno noioso, quello della nuova conduttrice, anche se a tratti qualche “dursianata” scappa. Viene da chiedersi se lo faccia apposta o sia stata condizionata a tal punto da non rendersene conto.
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Visualizza più articoli