Discovery, ai palinsesti Fazio – Littizzetto show

Era la presentazione più attesa, quella dei nuovi palinsesti di Discovery, soprattutto per capire il futuro del conduttore ligure e della comica piemontese.

È stato un vero e proprio Fazio – Littizzetto show oggi, mercoledì 13 luglio, a Milano dove la collaudatissima e inossidabile coppia ha raccontato cosa succederà nella loro prossima stagione televisiva. Che tempo che fa non cambia veste, Fazio ha spiegato “Abbiamo deciso che faremo Che tempo che fa, uguale. Filippa, su Nove, dirà nove parole. Il pubblico troverà noi su Nove. Non sarà disorientato. Troverò Michele Serra, Nino Frassica, Roberto Burioni (non più legata al Covid ma alla realtà scientifica)”.

La data di inizio è fissata per il 15 ottobre, alle 19.30. Il programma manterrà la sua tradizionale impostazione con qualche novità: la prima parte (dalle 19.30 alle 20) sarà una sorta di anteprima affidata a Nino Frassica con il titolo Che tempo che farà. Poi il one to one con approfondimenti politici (sarà presente Massimo Giannini) e le classiche interviste che hanno fatto la storia del programma. Alle 22 spazio poi al Tavolo con ospiti come Zorzi (che però non sarà nel cast fisso) e Ornella Vanoni (lei invece presente ad ogni puntata) che si unirà ai confermati Ferrini, Frassica, Maionchi, Paoloantoni.

Lo studio, riadattato, sarà condiviso con quello di Maurizio Crozza con il quale non si escludono delle collaborazioni e che, ovviamente, viene confermato per altre tre stagioni con il suo Fratelli di Crozza.

Tornerà, ma nel 2024, Only Fun – Comico Show, presentato dai PanPers ed Elettra Lamborghini.

A settembre rivedremo Don’t Forget the lyrics – Stai sul pezzo sempre condotto da Gabriele Corsi. E poi ancora Il contadino cerca moglie da ottobre e Little Big Italy. Confermato anche Paolo Conticini alla guida di Cash or Trash – chi offre di più?

A settembre al via Accordi&Disaccordi in diretta con Luca Sommi, Andrea Scanzi e Marco Travaglio. A gennaio ripartiranno poi le indagini crime di Faking It – Bugie o Verità?. Previste anche delle puntate speciali in prime time per La Confessione, con Peter Gomez.

Novità per Real Time che vede l’arrivo di un access con Benedetta Rossi e un nuovo show sulle crisi di coppia che vedrò alla conduzione l’influencer Giulia De Lellis.

Articolo presente su iltitolo.it

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento