C’è posta per te conferma la sua forza 

Analisi auditel 4 – 10 marzo. Maria De Filippi torna in onda, attraverso puntate già registrate, con C’è posta per te che arriva a più di 4,5 milioni di spettatori. Da sabato 18 marzo sarà la volta del serale di Amici. 

Non se la cava male il competitor The voice kids, che con questi numeri accede quasi di diritto ad una edizione versione long, magari in alternanza con The voice senior.

Bene Che Dio ci aiuti 7, che giovedì 16 marzo volgerà al termine con il ritorno di Suor Angela. Buon esordio anche per la seconda stagione de Il commissario Ricciardi, con protagonista Lino Guanciale.

Piccola risalita, ma comunque numeri non soddisfacenti per Sei Donne. Di tutt’altro tenore i numeri di Buongiorno mamma, da tempo non si vedevano ascolti del genere – e con costanza – per una fiction Mediaset.

Parte timida Benedetta Primavera, vedremo se migliorerà nelle prossime puntate (non solo per quanto riguarda i numeri).

Il grafico dello share è pressoché invariato ormai da settimane. Da notare il secondo posto de Il commissario Ricciardi, che perde la gara dello share contro il Grande Fratello Vip, ma stravince in spettatori. 

Ancora bene Stasera tutto è possibile, programma ormai rodato ed etichettabile come sicuro. Ottimi risultati per Che tempo che fa e Chi l’ha visto (quest’ultimo si aggiudica la seconda posizione del podio).

Venerdì singolare con un testa a testa tra Canale 5 e Rai uno. 

Il day time vede È sempre mezzogiorno al 17% di share. Oggi è un altro giorno al 15,44%. Il paradiso delle signoreun ottimo 21,16%. Matano oscilla, con Vita in diretta, tra il 20% e il 21%. 

Bella ‘ma cala nuovamente al 5,24%. Pomeriggio cinque oscilla tra il 15,7% e il 16,98%.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento