Sanremo 2023, buona la prima (Blanco a parte) e sta sera…

La prima serata del festival ha raccolto di media 10.757.000 spettatori con il 64,2% di share. Un ottimo risultato per un’inaugurazione della kermesse che ha visto la presenza del Presidente Mattarella e un monologo perfetto di Benigni ad omaggio della nostra Costituzione.

Approfondendo i dati: Sanremo Start, in onda fino alle 21:13, arriva a 13.104.000 spettatori con il 51.2%La prima parte (dalle 21:18 alle 23:44) 14.170.000 spettatori con il 61.7% share, mentre la seconda parte, con termine all’1:40, arriva a 6.271.000 spettatori con il 64.8% di share.

La classifica parziale di ieri è la seguente:
Mengoni – Eloide – Coma_Cose – Ultimo – Leo Gassmann – Mara Sattei – Colla Zio – Cugini di Campagna – Mr. Rain – Gianluca Grignani – Ariete – gIANMARIA – Olly – Anna Oxa

Questa sera, insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, scenderà le scale dell’Ariston Francesca Fagnani.
Ospiti: il trio composto da Al BanoMassimo Ranieri e Gianni Morandi (sì, conduttore e super ospite) e i Black Eyed Peas. La componente comica è affidata ad Angelo Duro. Per promuovere la fiction Resta con me, salirà sul palco Francesco Arca.

Renga e Nek saranno sul palco esterno del Suzuki Stage.
Fedez si esibirà dalla Costa Smeralda.

Ecco l’ordine d’uscita dei restanti 14 big in gara: 

  1. Articolo 31- Un bel viaggio
  2. Colapesce e Dimartino – Splash
  3. Giorgia – Parole dette male
  4. Lazza – Cenere
  5. LDA – Se poi domani
  6. Levante – Vivo
  7. Madame – Il Bene nel Male
  8. Modà – Lasciami
  9. Paola e Chiara – Furore
  10. Rosa Chemical – Made in Italy
  11. Sethu – Cause perse
  12. Shari – Egoista
  13. Tananai – Tango
  14. Will – Stupido

Continua a leggere su intitolo.it (giornale di competenza) a questo link https://www.iltitolo.it/sanremo-2023-buona-la-prima-blanco-a-parte-e-sta-sera/

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento