Antonella Clerici e il suo momento d’oro

Ascolti dal 14 al 20 gennaio. Sempre bene la fiction rai, ma anche l’intrattenimento dà molte soddisfazioni.

Primo posto per la partita Milan – Inter. Subito sotto Lolita Lobosco, che, nonostante un netto calo fisiologico da seconda puntata, mantiene una buona posizione in Top Ten.

Terzo posto per C’è posta per te (è notizia di questi giorni che probabilmente il programma di Maria De Filippi non si fermerà nella settimana sanremese). Il suo diretto competitor, Tali e quali, si colloca al nono posto, ma comunque con più di 3.5 milioni dispettatori.

Bene Che Dio ci aiuti 7, nella puntata in cui si è realizzato il passaggio di testimone da Suor Angela ad Azzurra. Elena Sofia Ricci tornerà, comunque, verso la fine della stagione.

Metà classifica ancora per il calcio con Juventus – Monza. Benissimo The voice senior, la semplicità e l’allegria che si respirano nel programma condotto da Antonella Clerici hanno fatto centro.

Bene anche le due puntate conclusive de Il nostro generale, in onda proprio in concomitanza con l’arresto di Matteo Messina Denaro. 

Il grafico dello share segna un ritorno, post stop natalizio, con ottimi numeri, per Che tempo che fa. Sale sul podio il Boss in incognito con un buon 8,5%. Per il resto il calcio ha monopolizzato i numeri e permesso a canale 5, a volte di vincere, a volte di andarci molto vicino. Male Fosca Innocenti 2

Il day time vede Antonella Clerici al 18% con È sempre mezzogiornoOggi è un altro giorno al 16,8%. Bene Il paradiso delle signore con il 19,5% di share medio settimanale. Grandi soddisfazioni per Vita in diretta che oscilla tra il 21% dell’anteprima e il 23% del programma. Bella ma’ al 5,14% e Pomeriggio cinque tra il 12,5% e il 15%.                           

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento