Buona la prima per Suor Angela e Lolita 

Riparte ufficialmente la programmazione, prima della pausa sanremese, con due grandi conferme Rai.

I primi due posti della classifica sono occupati dalla seconda stagione di Lolita Lobosco, con protagonista Luisa Ranieri, e Che Dio ci aiuti 7 (stagione in cui Elena Sofia Ricci si appresa a cedere il testimone a Francesca Chillemi).

Terzo posto e buon inizio per C’è posta per te; il suo diretto competitor – Tali e quali – si posiziona all’ottavo posto. 

Le due puntate conclusive della miniserie sul Generale Dalla Chiesa hanno appassionato meno di 4 milioni di spettatori e, per questo, si collocano al quinto e nono posto.

Grande spazio l’ha avuto il calcio, con tre partite in onda su Canale 5.

Buon esordio anche per The voice senior, al settimo posto.

Il grafico che si focalizza sullo share fa notare come, grazie al calcio e al consueto intrattenimento, Canale 5 abbia ben iniziato l’anno.

Non benissimo invece Fosca Innocenti, la seconda stagione porta a casa, per ora, solo un 15,3%.

Bene Rai Tre e anche Italia Uno con Le iene e i film in replica.

Per quanto riguarda il Day Time, Antonella Clerici segna il 18% medio di share con È sempre mezzogiornoOggi è un altro giorno arriva al 15,78%, mentre Il Paradiso delle signore al 20%

Vita in diretta oscilla tra il 19% e 21%. Bella ma’ rimane al 4,78% e Pomeriggio cinque va dal 13,18% dell’anteprima al 15,18% del programma.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento