Quando Milly tallona Maria

Il sabato sera non è mai stato così affollato come quest’anno. Rai Uno e Canale 5 non sono più così distanti, anzi. 

Al primo posto troneggia sempre Mina Settembre con 4,7 milioni di spettatori. Seguita dalla partita di Champions tra Benfica e Juventus.

Terzo posto per Tale e quale show che continua sotto la sua buona stella, anche questa settimana relegando Viola come il mare al nono posto.

Metà classifica per le regine del sabato, Maria De Filippi con Tù sì que vales poco sopra a Ballando con le stelle. La forbice si va sempre più chiudendo tra i due programmi.

Calo per Vincenzo Malinconico, ne approfitta così il Gf Vip che riesce ad entrare in classifica con la puntata del giovedì.           

Chiude senza grandi numeri la seconda stagione di Morgane – detective geniale, ma ci aspettiamo comunque un proseguo per il telefilm.         

Tra lo share più basso spicca di sicuro quello di Sopravvissuti, una serie che obiettivamente non è riuscita. Troppo lenta ed intricata ai limiti dell’inverosimile, il risultato è stato un inesorabile naufragio, giusto per rimanere in tema. 

Benissimo, invece, Stasera tutto è possibile, una boccata d’aria fresca per Rai Due. 

Il day time vede Antonella Clerici con il suo 16% . Serena Bortone, con Oggi è un altro giorno, al 15,36%. Senza rivali Il paradiso delle signore con il 21.06% di share medio. Altrettando bene Vita in diretta con il 19% nell’anteprima e il 20,28% nel programma. 3,52% di share per Bella ‘ma. 15,5% e 14,68% per Pomeriggio Cinque.

Enrica Leone                                                              

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento