Vincenzo Malinconico: impacciato, ma perfetto

Ascolti 15 – 21 ottobre. Fiction Rai imbattibile (o quasi). Annaspa Canale 5.

Primo posto per la terza puntata di Mina Settembre, insidiata dalla prima di Vincenzo Malinconico che esordisce molto bene. Un avvocato imbranato e inconcludente, ma che conquista fin dalla prima scena.

Cresce, senza volersi fermare, Tale e quale show che non solo si posiziona terzo, ma fa scivolare al nono Viola come il mare. La fiction con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman non sembra avere fatto presa sul pubblico.

Quarto posto per Tù si que Vales, subito sotto troviamo Ballando con le stelle, che sembra per ora star godendo di ascolti oltre le aspettative. 

Montalbano, in replica, cresce, ancora una volta effetto dell’usato sicuro. 

Sopravvissuti Morgane rimangono più o meno sui numeri della settimana scorsa, accettabile per la fiction francese, un po’ meno per quella con protagonista Guanciale.

Il grafico delle percentuali fa balzare all’occhio immediatamente una new entry. Si tratta del terzo posto di venerdì 21. Maurizio Crozza e il suo Fratelli di Crozza non solo raggiunge un record, ma entra di diritto nei tre programmi più visti della serata. 

Bene Stasera tutto è possibile, che rimane costante. Grande assente Il collegio, la nuova edizione, in onda per due serate consecutive, non raggiunge nemmeno il terzo posto.

Per il day time, Antonella Clerici rimane fissa al 16%. Bortone al 15,6%. Il Paradiso delle signore scende al 20,38%, ma a causa della puntata di venerdì spostata a sabato. 

Matano stabile in entrambe le parti di Vita in diretta al 20%.

Bella ma’ al suo consueto 3,4%. Pomeriggio cinque oscilla tra il 14,84% e il 16,3%.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento