Exploit fiction, la rai vola oltre i 5 milioni

Grandissima soddisfazione per Rai Uno, tutte le sue fiction in onda questa settimana hanno sfondato il muro dei cinque milioni di spettatori.

Il primo posto, però, è per la partita della nazionale Italia – Svizzera

Le due ultime puntate di Imma Tataranni si posizionano al secondo e terzo posto. Non temete, in primavera andranno in onde i nuovi episodi, già girati.

Ottimo esordio per Un professore. La fiction con Alessandro Gassman conquista già dalla prima puntata.

Metà classifica per Tù si que vales che stacca sempre di più Ballando con le stelle, che si posiziona all’ottavo posto.

Cuori cala ancora un po’ e lo troviamo al sesto posto, subito sotto la seconda puntata di Storia di una famiglia per bene che sale sia in share che spettatori.

Per quanto riguarda la gara a colpi di share, il secondo grafico fa notare come canale 5 riesca a vincere solo due serate: una con la fiction Storia di una famiglia perbene e con Tù sì que vale.

La seconda, e ultima, serata in onore di Iva Zanicchi, non si sposta dal 13%. Aumentano un po’ le due puntate del Gf, ma questo non basta a vincere.

Bene la prima puntata della nuova stagione di Sapiens, il sabato sera, su Rai Tre.

Capitolo day time. È sempre mezzogiorno mantiene il 15% medio di share. Bene anche Oggi è un altro giorno, con il 13.16%. Il Paradiso delle signore segna una media settimanale del 17.52%. Vita in direttasegna il 17% nell’anteprima e il 17.62% nel programma. Fermo a 4.22% Detto fattoPomeriggio cinque, nella prima parte, segna una media del 13.62%, mentre, nella seconda, sale al 14.44%.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Una opinione su "Exploit fiction, la rai vola oltre i 5 milioni"

Lascia un commento