Arriva Cuori e conquista il pubblico

Top ten 6 a 4 per Rai Uno. Bene fiction e anche intrattenimento. Analisi auditel dal 17 al 23 ottobre. 

Primo posto per I Bastardi di Pizzofalcone 3, stando così le cose la quarta stagione è, ormai, quasi certa.

Mediaset si porta al secondo e terzo posto con la partita di Champions e Tù sì que vales. Risale la china Fino all’ultimo battito, posizionandosi al quarto posto. Debutta bene Cuori che si posiziona a metà classifica.

Seguono due programmi d’intrattenimento, di punta, di Rai Uno: Tale e quale show e Ballando con le stelleche, però, perde circa 300 mila spettatori rispetto alla prima puntata.

Ottavo posto per Tutta colpa della fata Morgana, il film per la Tv del ciclo Purchè finisca bene.

Nono posto, ma ottimo risultato per Luce dei tuoi occhi, fanalino di coda la puntata del lunedì del Gf Vip.

La gara a colpi di share vede quattro vittorie per RaiUno e tre per canale 5. 

Bene rai tre con Che tempo che faChi l’ha visto? e Presa diretta in onda eccezionalmente sabato sera. E sempre con riferimento al sabato, il divario tra Canale 5 e Rai Uno si allarga un po’, ma non troppo. 

Per quanto riguarda il day time, Antonella Clerici continua con la media del 15%. Oggi è un altro giorno, con una puntata in meno arriva al 12,8%. Il paradiso delle signore, con una puntata in onda alle ore 14, segna una media di settimana del 16,64%. Vita in diretta al 17%. Detto fatto al 4,16%. Pomeriggio cinqueoscilla tra il 13,98% e il 14,48%.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento