Sanremo 2021, la prima serata nel dettaglio

Si comincia questa sera, martedì 2 marzo, con il 71esimo Festival della canzone italiana. Un Sanremo necessariamente diverso da ciò a cui siamo abituati, ma non per questo meno interessante. 

Orario di inizio 20.35 con Prima Festival, che già da qualche giorno sta andando in onda, con alla conduzione Giovanna CivitilloValeria Graci e Giovanni Vernia.

Si comincia poi con la prima serata con Amadeus alla conduzione, le incursioni di Rosario Fiorello e come co-conduttrice di questa sera Matilde De Angelis per la quale sono previste anche esibizioni canore. Presenza costante per tutte e cinque le serate sarà quella di Zlatan Ibrahimovic, il suo contribuito per ora è top secret, lo scopriremo solo nel corso della settimana. Tutti con gli occhi puntati poi per il primo dei cinque quadri di Achille Lauro.

Ad aprire la Kermesse sarà il vincitore della scorsa edizione, Diodato, che si esibirà con Fai rumore

Si parte subito dopo con la gara dei giovani che verranno giudicati per il 33% dalla giuria demoscopica, per il 33% dalla Sala Stampa e per il 34% dal televoto. 

Ecco l’ordine di uscita:

Per continuare a leggere CLICCA QUI, verrai indirizzato su sito del giornale di competenza.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento