Coletta osa, la sua squadra ce la farà?

Rai Uno vuole ripartire, cercando di buttarsi alle spalle i mesi difficili che hanno caratterizzato le vite di tutti.

Il pubblico per ora non ci sarà, per quello bisognerà aspettare ancora un po’, non può esserci ad oggi una data di vero ritorno alla normalità.

Sarà una Tv nuova, da scoprire e forse da comprendere. Quello che balza subito all’occhio però è il taglio sull’informazione che il direttore Stefano Coletta ha voluto fortemente per la sua nuova Rai Uno che partirà il 7 settembre.

Si comincia la mattina presto con Uno mattina ore 6.45 con una coppia inedita composta dal giornalista del Tg1 Marco Frittella e dalla giornalista del Tg3 Monica Giandotti.

Alle 10 sarà la volta di Eleonora Daniele che dopo il frettoloso saluto causa maternità torna al timone di Storie Italiane.

Alle 12 toccherà ad Antonella Clerici riprendersi le chiavi del mezzogiorno con, per l’appunto, È sempre mezzogiorno, che però partirà solo il 28 settembre. Fino a quel giorno proseguirà la messa in onda di C’è tempo per con Beppe Convertini e Anna Falchi.

La vera, grande novità sarà…

Per continuare a leggere CLICCA QUI. Verrai indirizzato sul titolo.it, il giornale di competenza.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento