Il Paradiso delle Signore. Anticipazioni dal 20 al 24 aprile. Crisi tra Marta e Vittorio

vittorio-e-marta

Attenzione…il Paradiso delle signore teminerà venerdì 24 aprile. A causa dell’emergenza Covid, infatti, sono state interrotte le riprese da circa un mese. Da lunedì 27 partiranno le repliche.

Per rivedere le storie inedite di dovrà attendere almeno fino all’autunno.

Lunedì 20 aprile

Vittorio non riesce a perdonare Marta e i due sembrano non trovare una via d’uscita, tanto che Marta si trasferisce a villa Guarnieri. In un momento di debolezza Marcello consola Roberta e trova il coraggio di confessarle che pensa sempre a lei. Riccardo riesce a fare chiarezza sulla sua situazione e prende una decisione definitiva per il futuro di Ludovica e di suo figlio.

Martedì 21 aprile

Tra Vittorio e Marta continua la tensione, mentre Ludovica riesce ad ottenere da Riccardo di farsi sposare entro un mese. Salvatore confessa alle Veneri di non riuscire a dimenticare Gabriella e loro decidono di organizzargli un incontro con la ragazza a loro insaputa.

Mercoledì 22 aprile

Luciano torno a Milano dopo l’intervento di Federico e Roberto non vede l’ora di parlare con lui per capire come stanno le cose con il giovane Cattaneo. Ludovica torno a vivere a villa Guarnieri, mentre Marta si trasferisce di nuovo da Vittorio.

Giovedì 23 aprile
Angela si dispera dopo aver saputo del matrimonio tra Riccardo e Ludovica, tanto che inizia pensare a un suo trasferimento lontano da Milano. Luciano e Clelia sono innamorati più che mai e anche il piccolo Carlo confessa di essere felice che lui diventi suo padre. Roberta continua a chiedere di Federico a Luciano che si trova costretto a raccontare una piccola bugia per tranquillizzarla.

Venerdì 24 aprile
Agnese intercetta la lettera che Salvatore ha scritto a Gabriella, la quale avrebbe compromesso il futuro della storia tra il figlio la giovane stilista. Nel frattempo Gabriella accettato l’invito di Cosimo. Riccardo, pur convinto della sua decisione, vuole aiutare Angela a ricongiungersi con il figlio come ultimo atto d’amore nei suoi confronti.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento