Tele dico in tv su… Un posto al sole e la tv che verrà

Per la prima volta dopo 24 anni Un posto al sole è stato costretto a chiudere i battenti. L’emergenza sanitaria ha impedito alla soap partenopea, così come a tante altre produzioni, di andare avanti con la registrazione delle puntate. Quando tutto sarà finito, nel migliore dei modi, tornerà insieme al resto della fiction e dell’intrattenimento. Ma nel frattempo? Cosa accadrà alla Tv Italiana? E la fiction potrà davvero ripartire come se nulla fosse? Proviamo in questa puntata di Tele dico in Tv, con Enrica Leone e Donato Francesco Bianco, a darvi una risposta.

Non solo, parleremo anche di Che tempo che fa e di come il programma di Fabio Fazio sta affrontando l’emergenza Covid19, tra informazione e il bilanciato momento di leggerezza.

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento