Il Paradiso delle signore. Anticipazioni 13-17 aprile.

71818545_2471651093104429_6779748014383693824_o-2

Lunedì 13 aprile

Franco il marito di Paola, arrivo a trovare al Paradiso la moglie poco prima che la Venere ricevo una telefonata dal suo ex fidanzato che la mette in difficoltà. Riccardo è ancora sconvolto dalla rivelazione di Ludovica, alla quale offre di riconoscere il loro bambino, ma senza matrimonio. La giovane rifiuta l’offerta e Riccardo è costretto a rivelare ad Angela la verità.

Martedì 14 aprile

Cosimo non crede fino in fondo alla gravidanza di Ludovica, ma lei mostra al giovane le analisi che confermano il suo stato. L’ex fidanzato di Paola non demorde e Franco li sorprende insieme in caffetteria, facendo una scenata di gelosia. Angela soffre per la gravidanza di Ludovica, ma Riccardo le rinnova il suo amore. Nel frattempo Ludovica preso una decisione riguardo al suo bambino, che non piacerà fatto a Riccardo.

Mercoledì 15 aprile

Paola è alle prese con la gelosia del marito. Salvatore, vedendo la situazione da fuori, capisce quanti sbagli ha commesso con Gabriella. Federico è stato operato e Roberta aspetto sue notizie che arrivano solo dopo una lunga attesa. Riccardo non vuole dire addio a suo figlio un’altra volta chiedi ad Angela di crescere insieme a lui il figlio di Ludovica.

Giovedì 16 aprile
Marta continua a mentire a Vittorio sull’assunzione dei farmaci per la fertilità. Cosimo non demorde con Gabriella e la convince a passare del tempo con lui, durante il quale le dichiara il suo amore. Dopo un drammatico confronto con Ludovica, Angela capisce che il destino del suo amore è ormai segnato e prendo una drastica decisione.

Venerdì 17 aprile
Gabriella è sempre più confusa sui suoi sentimenti per Cosimo e Roberta mette in guardia Salvatore: se non farà presto qualcosa la perderà. Durante un pomeriggio di lavoro Marta si sente svenire e così Vittorio scopre che la moglie sta prendendo dei farmaci per la fertilità che compromettono le sue condizioni di salute.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento