Il paradiso delle signore, anticipazioni 6-10 aprile.

87220_ppl

Lunedì 6 aprile

Ludovica si presenta villa Guarnieri ma non sembra intenzionata a intromettersi nella relazione tra Riccardo e Angela. Dopo la rottura con Salvatore, la convivenza in ufficio tra Gabriele e Agnese non vado un file vele, tanto che la donna chiede di lavorare da casa. Umberto è convinto che Ravasi voglio ingannare sia Ludovica che Adelaide, ma non ha le prove per dimostrarlo.

Martedì 7 aprile

Riccardo firma la cessione del patrimonio della contessa di Sant’Erasmo a Ravasi: il futuro marito di Adelaide ha ottenuto quello che voleva e lo usa per i propri interessi. Umberto ha capito tutto, ma non riesce a dimostrarlo. Proprio prima della sua partenza per la Svizzera, Federico inizio ad avere dei dubbi sulla fedeltà di Roberta.

Mercoledì 8 aprile
Angela decide di non partecipare alle nozze della contessa perché non si sente all’altezza e Riccardo cerca di farle cambiare idea. Roberta cede e confessa a Federico del bacio con Marcello. Lui la lascia freddamente senza spiegazioni e parte per la Svizzera. La se la prima delle nozze Umberto chiedi ad Adelaide un’ultima cena insieme. Tra i due si riaccende la passione.

Giovedì 9 aprile
Nonostante la notte passata con Umberto Adelaide è pronta alle nozze. Lui, invece, sembra essere deciso a non partecipare al matrimonio, ma qualcuno gli fa cambiare idea. Agnese è sempre arrabbiata con Gabriella e la lascia sola durante un’emergenza. Anche questa volta è Cosimo a intervenire per cercare di risolvere la situazione.

Venerdì 10 aprile
Adelaide è in partenza per il viaggio di nozze. Umberto non si presenta a salutarla, così sarà lei ad andare da lui. Federico, in Svizzera, continua ad essere molto freddo con Roberta, che si sente impotente. Cosimo organizza una cena di saluto con Ludovica e Riccardo durante la quale la giovane rivelerà una sconvolgente verità.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento