Il paradiso delle signore. Luciano in mano agli strozzini? Anticipazioni dal 30 al 3 aprile.

71818545_2471651093104429_6779748014383693824_o-2

Cosa succederà la prossima settimana nel grande magazzino più famoso d’Italia?

Lunedì 30 marzo

Salvatore scopre che Gabriella, bloccata da una brutta influenza in albergo, ha avvertito solo Roberta che sarebbe tornata la mattina presto da Parigi. I Cattaneo sono alla ricerca di fondi per l’operazione di Federico. Al paradiso, intanto, è il primo giorno di prova come Venere per Laura Parisi, che dimostra di saper conquistare la simpatia delle altre ragazze. Intanto Ernesta, l’anziana zia di Silvia, ho un malore.

Martedì 31 marzo

Silvia e Luciano non sanno come fare a trovare i soldi per il delicato intervento cui si dovrà sottoporre il figlio. Gabriella, stanca dei litigi e della gelosia di Salvatore, gli chiede una pausa di riflessione. Agnese è preoccupata e si sfoga con Armando. Marta viene a sapere da Camilla, una sua ex compagna di scuola sposata e incinta di pochi mesi, di una cura per la fertilità e vuole provare, ma Vittorio contrario.

Mercoledì 1 aprile
I Cattaneo si svegliano con la speranza di aver trovato i fondi per l’operazione di Federico. A villa Guarnieri, Adelaide chiedi a Riccardo di farle da testimone alle nozze, ma alla richiesta di portare Angela al matrimonio la zia reagisce male. Al Paradiso, intanto, Clelia mette alla prova Laura sul suo punto debole. Luciano scopre che la zia Ernesta è stata truffata e quindi soldi per l’operazione di Federico non ci sono.

Giovedì 2 aprile
Gabriella mostra alle Veneri l’articolo di un periodico francese con tanto di foto che la vede assieme Bergamini. Umberto chiedere ad Adelaide di riflettere prima di privare Riccardo della procura. Salvatore affronta Cosimo e, accecato dalla gelosia, lo colpisce con un pugno. Luciano vuole tentare il tutto per tutto per recuperare la somma per l’operazione del figlio e decide di rivolgersi a uno strozzino. Silvia chiede a Clelia di farlo ragionare.

Venerdì 3 aprile
Silvia dice a Clelia che sarà lei stessa a procurarsi i soldi per l’operazione di Federico a qualunque costo, ma le chiede di fare di tutto per evitare che il marito si rivolga uno strozzino. Al paradiso Laura viene assunta, mentre in caffetteria si commenta la lite tra il giovane Amato e Bergamini: Marcello è convinto che il suo socio abbia agito da uomo. Marta si è fatta recapitare la medicina che cura la sterilità e inizia ad assumerla all’insaputa di Vittorio.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento