Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 16 al 20 marzo. Arriva l’ora dei #Cattegaris

Il-paradiso-delle-signore-3-Clelia-e-Luciano-Credits-Rai

Cosa succederà la prossima settimana nel grande magazzino più famoso d’Italia?

Lunedì 16 marzo

Rocco è ancora triste per la partenza di Marina e così Irene prova a riavvicinarsi a lui almeno come amica. Riccardo è intenzionato a lasciare Ludovica, ma quando la incontra lei è una brutta sorpresa per lui: d’accordo con sua zia Adelaide la ragazza ha deciso che è giunto il momento di annunciare ufficialmente il loro fidanzamento.

Martedì 17 marzo

Problemi al Paradiso: dopo l’uscita della nuova collezione che include un bikini molto rivoluzionario per l’epoca, arriva anche una recensione negativa per il magazzino e soprattutto per la stilista Gabriella Rossi. Ludovica inizia ad avere sospetti sulla lealtà di Ravasi nel gestire il suo patrimonio e si sfoga con Umberto. Angela teme di non essere all’altezza di Riccardo e decide di troncare la loro relazione.

Mercoledì 18 marzo
Dopo le critiche negative alla sua collezione, Gabriella riceve il sostegno di un personaggio molto popolare in tv. Luciano prova ricucire con Silvia invitandola cena per il suo compleanno, ma lo fa solo per il bene di Federico e dietro sua richiesta. Riccardo prende una decisione definitiva riguardo al suo rapporto con Ludovica: decide di lasciarla e di dichiararsi ad Angela.

Giovedì 19 marzo
Riccardo annuncia la rottura con Ludovica ha Umberto e a Adelaide. Mentre la Contessa non la prende a fatto bene, Umberto si schiera dalla parte del figlio. Durante la cena per il compleanno di Silvia, i Cattaneo incontrano Clelia con Ennio. Pur seduti a tavola diversi, Luciano e Clelia non smettono di guardarsi .

Venerdì 20 marzo
Arrivano le analisi dalla Svizzera e Vittoria apprende che Marta non potrà mai avere figli. Luciano, a malincuore, confessa Clelia che non potrà accoglierla nella sua vita. Tuttavia, prima di andare all’appuntamento con Ennio, Clelia ha un ripensamento e corre da Luciano. I due non possono più nascondere l’amore che provano l’uno per l’altra.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento