Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 2-6 marzo

71818545_2471651093104429_6779748014383693824_o-2

Cosa succederà la prossima settimana nel grande magazzino più famoso d’Italia?

Lunedì 2 marzo
Angela riceve una convocazione da Lo Monaco, l’avvocato incaricato di cercare suo figlio. Continua la turbolenta convivenza tra Umberto e Adelaide, così per stemperare la tensione, Marte e Riccardo organizzato una cena di famiglia.

Martedì 3 marzo
Marcello e Roberta sospettando che Angela stia nascondendo qualcosa. Rocco, incoraggiato a conquistare Marina senza ricorrere a sotterfugi, le rivela che tra lui e Irene c’era un patto studiato per farla ingelosire. Salvatore, invece, comincia a non sopportare che Gabriella lavori a stretto contatto con Cosimo. Marta confida Vittorio e al fratello i suoi dubbi sul Ravasi che utilizza i soldi dei Brancia per i suoi interessi.

Mercoledì 4 marzo
Al Paradiso, dove oggi è previsto l’arrivo di Ivan Balzano, Tenente della pattuglia acrobatica nazionale, Clelia distribuisce alle vendere il foulard ispirato alle neonate frecce Tricolori, disegnato da Gabriella. A villa Guarnieri, Ravasi, con un regalo molto pregiato riesce a sedurre Adelaide sotto lo sguardo impotente di Umberto. Marina accetta un invito al cinema da parte di Rocco, che cerca di fare breccia nel suo cuore.

Giovedì 5 marzo
Luciano e Silvia si sforzano di non far trapelare nulla dei loro problemi per amore del figlio, anche se non sempre ci riescono. Dopo averlo confidato a Roberta, Angela rivela anche a Gabriella di avere un figlio, mentre Riccardo organizza un piano per far glielo incontrare. Secondo appuntamento per Rocco e Marina che si presentano un brindisi in caffetteria organizzato da Federico per festeggiare il suo primo articolo sul paradiso.

Venerdì 6 marzo
Al paradiso le Veneri sono pronte ad affrontare una nuova giornata di lavoro, ma una di loro è molto inquieta. Gabriella omette di aver visto Cosimo al circolo, la sera precedente, per non fare ingelosire Salvatore, Marcello però lo scopre. Federico, nel frattempo, si gode il successo per il suo articolo. Angela con l’aiuto di Riccardo incontro al figlio, sapendo che lo perderà per sempre compie però un gesto estremo.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento