Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 24 al 28 febbraio. Adelaide rientra in grande stile. Mentre Agnese…

il-paradiso-delle-signore-spoiler-giovedi-301-armando-e-agnese-sempre-piu-vicini_2391101

Cosa succederà la prossima settimana nel grande magazzino più famoso d’Italia?

Lunedì 24 febbraio
Marta è stata convocata dal padre, che comunica lei a Riccardo che la banca Guarnieri sta chiudendo. Al paradiso, Vittorio apre un angolo di cosmetici, forniti dal giovane imprenditore Sacco, e lo affida a una delle Veneri, Dora. A casa Amato, intanto, sono tornati a sorpresa Antonio ed Elena per aiutare Salvatore a comunicare la triste verità ad Agnese.

Martedì 25 febbraio
Antonio guarda con sospetto Armando, che ormai sembra far parte del nucleo Amato. Agnese, intanto, nel tentativo di levarsi la fede si ferisce a un dito. Angela si dimostra vicina a Riccardo per la situazione che sta traversando la sua famiglia e il loro rapporto diventa sempre più intenso.

Mercoledì 26 febbraio
Agnese vuole recarsi al lavoro, nonostante il parere contrario di Gabriella, Antonio ed Elena, convinti che non possa cucire con la ferita al dito. In previsione della vendita di villa Guarnieri, Umberto esorta la cognata e il figlio a spartirsi mobili  e oggetti. Armando, dopo l’incontro con Antonio, preferisce allontanarsi da Agnese.

Giovedì 27 febbraio
Silvia tenta un approccio distensivo con suo marito, ma lui non è intenzionato a fare un passo indietro. Federico torna a lavorare al Paradiso. Adelaide e si prepara ad abbandonare villa Guarnieri, ma proprio quando la vendita sembra inevitabile, a Riccardo viene un’idea per salvare l’immobile di famiglia.

Venerdì 28 febbraio
Antonio si ricrede su Armando e gli porge le sue scuse, invitandolo a prendersi cura di sua madre. Adelaide acquista villa Guarnieri e fa il suo rientro in famiglia da vera regina, ma dovrà dividere lo stesso tetto di nuovo con Umberto. Clelia, per recuperare un giocattolo di Carletto dimenticato nell’ufficio di Luciano, legge una lettera di Silvia e scopre la verità sulla paternità di Federico.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento