Un posto al sole anticipazioni 17-21 febbraio. Marina nei guai?

78750245_1269661273244319_521283960286740480_o

Cosa succederà a Palazzo Palladini e zone limitrofe la prossima settimana?

Lunedì 17 febbraio
Alberto medita di tornare a vivere a Palazzo Palladini scatenando il disappunto di tutti gli altri condomini; Clara, inoltre, sta per dargli una notizia che lo colpirà nel profondo. Arianna, alle prese con la sua crisi sentimentale, sta per ricevere una visita inaspettata che potrebbe dissipare ogni suo dubbio.

Martedì 18 febbraio
Andrea e Arianna si sono appena riconciliati quando una notizia tanto attesa sconvolgerà i loro piani. Ferita dalla reazione negativa di Alberto all’annuncio della gravidanza, Clara prenderà una dolorosa decisione. Serena inizia a patire la stanchezza per la propria condizione di mamma single, Leonardo però torna a farsi vivo.

Mercoledì 19 febbraio
Filippo e Serena sembrano sul punto di ricomporre la loro famiglia, ma qualcuno è pronto a minacciare la loro serenità. Mentre tutti gli abitanti della terrazza si uniscono alla felicità di Andrea e Arianna per l’adozione, la donna sente la necessità di chiarire la sua situazione sentimentale con Samuel. Trasferitosi di nuovo a Palazzo, Alberto è costretto a sottostare alle scelte dei condomini.

Giovedì 20 febbraio
Dopo aver tentato in vano di riabilitare la sua figura concedendo un’intervista ad un giornale, Marina va da Rosato decisa ad affrontarlo direttamente. Per colpa di Leonardo, la cena di Filippo e Serena, che doveva sancire il loro riavvicinamento, ha un esito inaspettato. Deciso a prendersi la sua vendetta per la cantina che gli è stata sottratta con l’inganno, Renato organizza uno scherzo ai danni di Raffaele e Guido.

Venerdì 21 febbraio
Un tragico evento inaspettato getta un’ombra su Marina. Susanna rivela a Nicotera i dubbi sulla sua scelta professionale. Michele e Silvia si convincono che Rossella voglia andare via di casa.

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento