Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17-21 febbraio. Luciano furioso

Luciano-Cattaneo-Giorgio-Lupano-1280x720

Cosa succederà la prossima settimana nel grande magazzino più famoso d’Italia?

Lunedì 17 febbraio
Dopo la scoperta sulla paternità di Federico, e due giorni di assenza da casa, Luciano telefona alla moglie. Vittorio, in partenza per l’Expo ’61, informa le Veneri che per quella settimana il loro referente sarà Marta. Cosimo continua a frequentare Gabriella e confessa a Riccardo di esserne innamorato. Luciano scopre chi è il vero padre di Federico.

Martedì 18 febbraio
Federico esprime il desiderio di tornare a lavorare nel grande magazzino e chiede al padre di fissare un incontro per lui con Marta. Nella fabbrica di Cosimo uno sciopero minaccia la produzione dei capi della collezione targata Paradiso. Intanto cresce la rabbia di Luciano nei confronti di Silvia: il loro matrimonio si sta trasformando in un incubo.

Mercoledì 19 febbraio
Ennio corteggia Clelia, che acconsente a una serata insieme nel suo cinema con il piccolo Carletto. Nel Frattempo Rocco, per amore di Marina, convince il produttore del fotoromanzo a dare un ruolo anche alla Venere; Irene, che assiste impotente al lento avvicinamento tra i due, decide di tornare all’attacco con il pretesto di aiutarlo a studiare le scene.

Giovedì 20 febbraio
Marta si confronta con Vittorio per risolvere la questione sciopero. Per caso Luciano incontra Umberto, in visita dalla figlia al Paradiso, e dopo aver scoperto che è lui il vero padre di Federico, non riesce a trattenere il livore che cova nei suoi confronti. Nel frattempo la caffetteria ospita le riprese del fotoromanzo.

Venerdì 21 febbraio
Cresce la tensione tra Luciano e Silvia, tanto che Federico inizia a chiedere spiegazioni ai genitori. Intanto Clelia accetta l’invito galante di Ennio. Rocco invece soffre per Marina. Salvatore torna dalla Germania, Giuseppe non è in arresto, ma una ben più terribile verità sconvolge la famiglia Amato.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento