Sanremo 2020, a cantare sarà anche Jessica Notaro

Scaletta prima

Ospiti, big in gara e tutto ciò che c’è da sapere sulla scaletta della prima serata del settantesimo festival della canzone italiana.

È tutto pronto, questa sera parte l’edizione numero settanta del festival più atteso, ma anche più chiacchierato.

Orario di inizio 20.40. Orario di chiusura, tarda notte.

Accanto ad Amadeus troveremo, per tutte e cinque le serate, Tiziano Ferro che pare regalerà al pubblico numerose esibizioni, quelle di questa sera sono Nel blu dipinto di blu, Almeno tu nell’universo e Accetto miracoli, e Fiorello che sebbene non sia il conduttore almeno sulla carta, sarà sicuramente il vero mattatore di questa edizione così importante.

Ogni sera invece scenderanno la scala del teatro Ariston due donne diverse. Per la prima sanno Diletta Leotta e Rula Jebreal che aprirà proprio il festival con un monologo sulle donne, la giornalista sarà preceduta nel suo ingresso da un video messaggio di Roger Waters.

I 4 giovani in gara si esibiranno in sfide a due, il vincitore di ogni sfida andrà direttamente alla semifinale di venerdì. Le coppie sono le seguenti:

Eugenio in via di gioia si sfida con Tecla Insolia

Fadi invece si sfiderà con Leo Gassmann

Mentre i Big in gara per la prima serata in ordine d’uscita sono:

Per continuare a leggere CLICCA QUI. Verrai indirizzato sul titolo.it, il giornale di competenza.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento