Il Natale di DomenicaIn

Tantissimi gli ospiti per questa domenica natalizia da passare insieme alla Zia Mara.

La puntata numero quindici del programma, in onda domenica 22 dicembre dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, si aprirà con un’ampia intervista a Gigi D’alessio e Nino D’Angelo, protagonisti del tour Figli di un Re minore, che sta riscuotendo un grande successo nei teatri e palazzetti di tutta Italia.

Gigi D’alessio e Nino D’angelo si esibiranno poi in studio cantando alcuni loro grandi successi.

Spazio alla comicità con il duo Ficarra e Picone per promuovere il loro ultimo film dal titolo Il primo Natale, uscito in questi giorni nei cinema e già in testa nelle classifiche dei film con il maggiore incasso.

Massimo Ceccherini, regista e attore toscano, sarà protagonista di una intervista con Mara Venier, nel corso della quale si racconterà tra vita privata e professionale, per poi parlare del film Pinocchio, per la regia di Matteo Garrone, nel quale interpreta il ruolo della volpe.

Bruno Vespa e il figlio Federico in una intervista doppia nella quale, oltre a presentare i loro rispettivi libri “Perché l’Italia diventò fascista” di Bruno Vespa e “L’anima del maiale” di Federico Vespa, parleranno del loro rapporto tra padre e figlio.

Il regista Ferzan Ozpetek, premiato con 2 David di Donatello e 5 Nastri d’Argento, racconterà il suo ultimo film La dea fortuna, che vede nel cast Stefano Accorsi ed Edoardo Leo.

La puntata chiuderà intorno alle 17:00, per dare la linea ad uno speciale TG1 in attesa della partita di Supercoppa da Riad Juventus-Lazio.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento