Tiziano Ferro da Zia Mara e Benigni da Fazio

emma-marrone-tiziano-ferro-mara-venier-domenicain.jpg

Domenica di grandi ospiti tra DomenicaIn e Che tempo che fa

Nuovo appuntamento, questa volta senza interruzioni da parte di speciali del Tg1, con DomanicaIn. La quattordicesima puntata in onda domenica 15 dicembre alle 14 su Rai1 si aprirà con un’ampia intervista a Tiziano Ferro, da qualche anno considerato una vera star della musica internazionale. Tiziano canterà alcuni brani di successo tratti dal suo ultimo album Accetto Miracoli.

Altra ospite Elisabetta Canalis che, di passaggio in Italia, si racconterà tra vita privata, impegno per il sociale ed il suo ruolo di mamma.La musica non finirà con Tiziano Ferro, perché la vera grande attesa è tutta per il ritorno di Emma Marrone, che parlerà dei suoi nuovi progetti artistici e canterà due sue canzoni di successo, Io sono bella e Stupida allegria.

L’attore Edoardo Leo presenterà invece la nuova fiction di Rai1 Ognuno è perfetto, in onda dal 16 dicembre per 3 puntate, per la regia di Giacomo Campiotti e sarà accompagnato in studio da due giovani attori protagonisti della serie tv, entrambi con Sindrome di Down.

Il giornalista e scrittore…

Per continuare a leggere CLICCA QUI, verrai indirizzato al giornale di competenza.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento