L’oro del reno festeggia San Martino

66orotangogospel-_EL_0658.jpg

Appuntamento per il 9 novembre a Casalecchio di Reno, per una serata emozionante.

Ormai abbiamo imparato a conoscere da molto tempo questa straordinaria Orchestra diretta dal M° Michela Tintoni. Questa volta, per aprire la stagione musicale, l’Oro del reno ha scelto la giornata di San Martino.

Come sempre diretta dal M° Michela Tintoni l’orchestra si esibirà in un Concerto il 9 novembre 2019 alle ore 18.00 presso la “Piazza delle culture” della “Casa della Conoscenza” di Casalecchio di Reno (BO), Italy.  Il Concerto è promosso dall’ Ass. Aliante in occasione del proprio ventennale nell’ambito della Festa di San Martino.

Protagonisti giovani musicisti talentuosi affiancati da artisti affermati ad offrire il meglio del loro repertorio pop, classico ed etnico.

Questo evento rinnova la storica collaborazione tra APS l’Oro del Reno ed Ass. Aliante, realtà attiva da anni sul territorio nella promozione di attività a sostegno delle disabilità adulte. Tra i partner dell’iniziativa oltre al Comune di Casalecchio di Reno e Comune di Sasso Marconi anche Emil Banca di Casalecchio e Assicoop Bologna Metropolitana S.p.A.

La stessa Tintoni ha dichiarato quanto questo concerto emozioni moltissimo l’orchestra e rafforzi l’idea che sta alla base del loro Progetto orchestra L’Oro del Reno il quale lentamente sta raccogliendo sempre più giovani musicisti nati nei nostri territori presentando lungo tutta la Valle del Reno i loro Concerti.

Dopo il grande successo estivo con il concerto in Località Malpasso l’orchesta approderà per la prima volta a Casalecchio di Reno e sarà una vera gioia suonare ancora una volta per l’Associazione Aliante.

(articolo scritto per iltitoloTv, di seguito il link diretto https://www.iltitolo.it/loro-del-reno-festeggia-san-martino/ )

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento