Imma Tataranni, il successo della rivoluzione

2019-10-28 (1).png

Ascolti dal 21 al 27 ottobre. Mediaset o stravince, o straperde.

È Tù sì que vales che si aggiudica il primo posto della Top Ten e lo fa anche in grande stile con numeri molto alti, sia in termini di spettatori e share.

Questo ha fatto si che Ulisse, il suo diretto competitor, sia scivolato rovinosamente al nono posto con circa 2,9 milioni di spettatori.

Secondo posto e chiusura perfetta per l’ultima puntata di Imma Tataranni, inutile dire che una seconda stagione è d’obbligo. È stato un vero e proprio successo che sicuramente potrà essere replicato.

A seguire le repliche di Montalbano, che rispetto alla scorsa settimana perdono un po’ quota. Gli altri tre posti della TopTen sono occupati sempre da prodotti Rai.

Il calcio su Canale 5 non accende gli spettatori e si ferma al settimo posto.

Fanalino di coda L’isola di Pietro che, in questa sua terza stagione, non sembra riuscire a decollare al meglio.

Per quanto riguarda la gara a colpi di share vede vincere Rai Uno per cinque sere su sette.

Da segnalare, partendo dalla fine…

Per continuare a leggere CLICCA QUI, verrai indirizzato al giornale di competenza.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento