Il Paradiso delle signore, la rivincita di chi ci credeva

top ten (foto 3)

Ascolti dal 14 al 20 ottobre. Canale 5 si regge su Maria De Filippi, che comunque non riesce a fare miracoli, ma anche Rai Uno ha i suoi problemi.

Sono due i capisaldi di questa settimana, entrambi hanno sfondato il muro dei 5 milioni. Il primo è la partita che, nonostante non portasse nulla di più alla brillante strada percorsa dagli azzurri, è stata seguitissima.

Il secondo è Montalbano, lo ribadiamo da settimane, il commissario più amato d’Italia non sente il peso degli anni e delle repliche se continua a racimolare questi numeri.

Terzo posto e più di 5 milioni di spettatori per Imma Tataranni-Sostituto procuratore.

Quarto posto, piccolo grande boom, per la prima di Tù sì que vales, il sabato sera sembrerebbe essere tornato di proprietà di canale 5. Il suo diretto competitor scivola al settimo posto, ma senza infamia. Ulisse infatti è stato seguito da più di 3,5 milioni di spettatori.

Leggero calo per Un passo dal cielo 5, che comunque troviamo al quinto posto della Top Ten.

A seguire Tale e quale show che vince e batte di gran lunga la prima de L’isola di Pietro 3 fanalino di coda della classifica.

Temptation Island Vip chiude con più di 3,3 milioni di spettatori. Tutto sommato nemmeno poi così male, visto l’inossidabile competitor.

Nonostante una leggera inflessione verso l’alto Amici Celebrities non riesce a superare il muro dei 3 milioni, nemmeno l’intervento di Maria De Filippi, che ha anche offuscato non poco Michelle Hunziker, ha aiutato.

Per quanto riguarda la gara a colpi di share Rai Uno vince 5 a 2 su Canale 5.

Da segnalare…

Per continuare a leggere CLICCA QUI. Verrai indirizzato su iltitolo.it, il giornale di competenza.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento