Prima settimana di stagione, canale 5 punta su Patrick Dempsey

2019-09-09.png

Prima settimana di stagione, canale 5 punta su Patrick Dempsey

Analisi auditel della prima settimana di semi garanzia della nuova stagione televisiva.

Mettiamo da parte i teli da mare, gli scarponi da montagna e rimettiamoci al lavoro. È ufficialmente partita la stagione televisiva 2019-2020.

La prima settimana di settembre, orfana del daytime invernale partito lunedì 9, ha visto scendere in campo poche prime visioni, molte repliche e qualche serata speciale.

Primo posto per Italia-Finlandia che porta a casa 6,7 milioni di spettatori.

Secondo posto per la replica del film di Ficarra e Picone Andiamo a quel paese. Mediaset però è stata anche l’unica a far scendere in campo una prima Tv in chiaro con La verità sul caso Harry Quebert. Lo fa con le prime due puntate della miniserie che si posizionano al quinto posto e settimo posto. Un buon risultato.

In mezzo ci troviamo Scusate se esito e Don Matteo che ha chiuso la sua stagione estiva di repliche in attesa dell’ultima stagione in onda nel 2020.

Il ritorno di Miss Italia su Rai uno fa segnare più di 2,6 milioni di spettatori e il 19% di share.

Fanalino di coda per lo speciale Maurizio Costanzo Show in ricordo di Mike Bongiorno.

Per quanto riguarda la gara a colpi di share, dal secondo grafico notiamo…

Per continuare a leggere CLICCA QUI, verrai indirizzato sul titolo.it, giornale di competenza.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento