Veronica Pivetti punta sul web

60968770_10156969822113859_1654905028621631488_n.jpg

Nuova avventura per una delle attrici più amate dal pubblico, accanto a lei l’insostituibile compagno televisivo Paolo Conticini.

Chi di noi almeno una volta non si è anche solo soffermato davanti alla televisione quando veniva trasmessa una delle fiction di maggior successo della Rai? Sto parlando di Provaci ancora prof. Questo prodotto, giunto alla sesta stagione, ha subito uno stop da parte della dirigenza nonostante la richiesta di molti affezionati di proseguire con le storie di Camilla Baudino e Gaetano Berardi.

Se da un lato i fan di Veronica Pivetti e Paolo Conticini non sono stati accontentati, da qualche giorno hanno la possibilità di rivedere la celebre coppia televisiva, in vesti decisamente nuove.

I due attori infatti sono tornati a lavorare insieme per un progetto decisamente ambizioso: una web serie dal titolo Bleah!

Ci troviamo in un‘America semi futura, il presidente degli Stati Uniti Wilson (Paolo Conticini) è ormai ostaggio del mondo digitale. L’imperativo è essere performanti e cybertuttologi, o almeno così lo vorrebbe la sua Amministrazione. Il problema è che Wilson, come ricorda sempre ai suoi collaboratori, ha il know how di un bambino di tre anni: tra la scimmia e il pappagallo e condivide faticosamente il planning. Non lo incoraggia il fratello reverendo, ancora più offline di Wilson. Per non parlare dell’assistente Carol (Veronica Pivetti) la quale, come tutti, non ha una grande opinione del suo presidente. Nonostante ciò non si può più tornare indietro, l’America sta per lanciare il bot, Freddie XXX, sulla Luna (nome in codice dell’operazione: FAT MOON), e da lì al futuro, governerà gli algoritmi del mondo.

Uscita sul web solo pochi giorni fa…

Per continuare a leggere CLICCA QUI, verrai indirizzato al giornale per il quale é stato scritto questo articolo.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento