Ospiti Che tempo che fa mini

roberto-baggio.jpg

Puntata estremamente ridotta, senza il consueto tavolone, quella di domenica 26 maggio. Che tempo che fa infatti andrà in onda fino alle 22.45, per poi dare spazio allo speciale elezioni 2019.

La serata, nonostante breve, vedrà ospiti comunque di riguardo.

Il primo è uno dei “numeri 10” più forti della storia del calcio: Roberto Baggio, vincitore del Pallone d’Oro nel 1993, amatissimo nel nostro paese e in tutto il mondo.

E poi ancora in studio anche Jean Todt, oggi Presidente della Federazione internazionale dell’automobile e storico dirigente sportivo, che nei suoi 16 anni in Ferrari ha contribuito a far vincere 14 mondiali di Formula 1 e 106 Gran Premi.

Dopo una breve incursione la scorsa puntata in collegamento, protagonista dello spazio dedicato alla musica sarà Cesare Cremonini, che celebrerà i vent’anni passati da 50 special inno generazionale tratto da …Squerez? disco d’esordio dei Lunapop e album più venduto di sempre da una band italiana. Cremonini sarà questa volta in studio per annunciare le grandi novità del tour Cremonini stadi 2020.

Infine, per festeggiare il suo compleanno Enrico Brignano.

 Al termine della serata come sempre spazio all’ironia di Luciana Littizzetto con il suo monologo settimanale.

Ricordiamo inoltre che questa è la penultima puntata del programma e che l’ultima andrà in onda domenica 2 giugno.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento