Vanoni-Pravo super coppia a Che tempo che fa

2019-03-16.png

Oltre alle due cantanti saranno tantissimi gli ospiti della ventiduesima puntata di Che tempo che fa in onda domenica 17 marzo dalle 20.35 su Rai Uno.

Tra i vari personaggi troveremo Alex Zanardi vera e propria leggenda dello sport, pilota e atleta paralimpico che dal 2001 ha vinto 21 medaglie nel paraciclismo tra Paralimpiadi e Mondiali su strada e si sta preparando per i giochi di Tokyo 2020.

L’ex Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini.

Claudio Bisio, reduce da Sanremo nelle vesti di conduttore e nelle sale dal 28 marzo con il film Bentornato Presidente sequel del fortunatissimo Benvenuto Presidente. Insieme a lui Paolo Calabresi che nel film interpreta il leader del partito “Precedenza Italia”.

Attesissime poi Patty Pravo e Ornella Vanoni intervistate insieme.

E poi ancora Don Luigi Ciotti in libreria con Lettera a un razzista del terzo millennio, una lettera aperta che smonta la narrazione razzista e xenofoba che avvelena il discorso pubblico, proponendo principi di senso per una società più giusta

A seguire Soffia Goggia, vincitrice lo scorso 5 febbraio della medaglia d’argento nel super G ai Mondiali di Sci alpino di Are in Svezia. Infine, musica con Enrico Nigiotti che dopo il successo del brano Nonno Hollywood, che eseguirà in studio, dal mese di aprile sarà in tour nei teatri con il suo Cenerentola Tour.

Al termine della prima parte come sempre l’ironia di Luciana Littizzetto.

Nella seconda parte a Che Tempo Che Fa – Il Tavolo accanto alle spalle fisse Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica rimarranno Sofia Goggia, Enrico Nigiotti e Paolo Calabresi. Tornerà Mara Maionchi insieme a Frank Matano. E poi Teresa Mannino al cinema con il film La notte è piccola per noi e in teatro con lo spettacolo Sento la terra girare ed infine Giorgia Surina.

Lunedì come sempre, in seconda serata, Che fuori tempo che fa con la copertina a cura di Maurizio Crozza.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento