Andrea Camilleri torna a Che tempo che fa

2019-02-23.png

Tantissimi gli ospiti della diciannovesima puntata del programma di Fabio Fazio, in onda ogni domenica su Rai Uno alle 20.35.

Dopo aver festeggiato, anche indirettamente con lui, i vent’anni del Commissario Montalbano, Andrea Camilleri torna in studio per una lunga intervista. Lo scrittore sarà in onda lunedì con uno dei suoi romanzi storici dal titolo La stagione della caccia che permetterà agli estimatori di fare un tuffo nella Vigata dell’800.

In studio sarà presente anche Francesco Scianna, protagonista del film.

Non solo, il 5 marzo Camilleri porterà in Tv Conversazioni su Tiresia, lo spettacolo teatrale divenuto un film nelle sale cinematografiche nel 2018.

C’è ancora spazio per Sanremo 2019 a Che tempo che fa, infatti si esibirà, con il brano Argento Vivo, Daniele Silvestri insieme a Rancore.

E poi ancora Antonio Tajani e Vittorio Sgarbi in teatro con lo spettacolo Leonardo.

Come già annunciato nelle precedenti puntate tornerà anche Roberto Saviano.

Infine, Teo Teocoli e Massimo Boldi.

Al termine della prima parte come sempre l’ironia di Luciana Littizzetto.

Nella seconda parte, a Che tempo che fa – il tavolo, accanto alle spalle fisse Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo e la new entry Enrico Bertolino rimarrà Francesco Scianna e troveremo Anna Tatangelo che si esibirà con il brano portato a Sanremo, Le nostre anime di notte. E poi Luca e Paolo. Kessisoglu ha tra l’altro scritto una canzone dal titolo C’è da fare, cantata insieme a tantissimi altri artisti, i cui proventi andranno interamente alle famiglie della zona rossa del ponte Morandi. Torna anche Fabio Quagliarella. Infine, il tennista Lorenzo Musetti.

Lunedì Che fuori tempo che fa non andrà in onda per lasciar spazio a Porta a porta speciale elezioni in Sardegna.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento