Jovanotti invade gli studi Rai

Jovanotti-a-Che-Tempo-Che-Fa-e1512334373319-740x350.png

Penultimo appuntamento, prima della pausa natalizia, con Che tempo che fa.

La serata si aprirà come sempre con l’analisi economica a cura del professor Cottarelli.

Proseguirà poi con Renzo Arbore e Nino Frassica che torneranno mercoledì prossimo su Rai due con un nuovo programma dal titolo Guarda…stupisci.

Grande musica poi con Lorenzo Cherubini Jovanotti che torna a Che tempo che fa per regalar al pubblico uno grande show. Il cantante ha da poco annunciato il suo tour nel 2019 che avrà luogo nelle principali spiagge italiane. In studio si esibirà con il suo nuovo successo Chiaro di Luna.

Deciso cambio di tono poi con un’intervista a Federico Cafiero De Raho, dal 2017 Procuratone Nazionale Antimafia. E poi ancora in studio Gino Strada.

Ancora musica poi con Calcutta che dal 10 dicembre è al cinema con Calcutta – tutti in piedi. 6 agosto 2018. Calcutta riempie l’Arena di Verona con un sold out annunciato mesi prima. La serata che ha emozionato 13.000 persone si trasforma in un evento cinematografico per tutti quelli che avrebbero voluto esserci.
Calcutta – Tutti in piedi, il film concerto diretto da Giorgio Testi, riporta alle emozioni di quella serata e racconta il calore del pubblico, l’immaginifico susseguirsi dei visual coordinati da Filippo Rossi, la band, le coriste, le esibizioni con Dario Brunori e Francesca Michielin.

Come sempre al termine della prima parte l’ironia dissacrante di Luciana Littizzetto.

Nella seconda parte, a Che tempo che fa – il tavolo accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo rimarrà Arbore e con lui troveremo Marisa Laurito, Vincenzo Salemme. E poi ancora Stash dei The kolors che si prepara ad un nuovo tour. Il 3 aprile all’Hiroshima di Torino, il 4 al Tunnel Club di Milano, il 7 al Largo Venue di Roma e l’8 al Duel Beat di Napoli.

E poi Teo Teocoli e il campione del mondo di Bowling Marco Reviglio.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento