Raffaella Carrà a Che tempo che fa

2018-11-30 (2).png

Nuovo e ricco appuntamento questa domenica con Che tempo Che Fa.

Ritorna in Tv dopo qualche anno di assenza, per presentare il suo album Ogni volta che è natale, Raffaella Carrà.

Ancora grande musica con Marco Mengoni e il suo album uscito proprio venerdì 30, dal titolo Atlantico.

Ha da poco dichiarato di aver combattuto contro una grave malattia, e domenica sarà in studio Gianluca Vialli.

E poi ancora il ritorno di un grande regista come Nanni Moretti per presentare il suo nuovo film Santiago, Italia. Racconta, attraverso le parole dei protagonisti e i materiali dell’epoca, i mesi successivi al colpo di stato dell’11 settembre 1973 che pose fine al governo democratico di Salvador Allende in Cile.
Il film si concentra, in particolare, sul ruolo svolto dall’ambasciata italiana a Santiago, che diede rifugio a centinaia di oppositori del regime del generale Pinochet, consentendo poi loro di raggiungere l’Italia.

In collegamento dal Teatro alla Scala anche il Maestro Riccardo Chailly che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del celebre Teatro milanese dirigendo l’Attila di Giuseppe Verdi.

Tornerà in studio anche Roberto Saviano.

Anche in questa puntata, in apertura, la consueta analisi di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Al termine della prima parte, come sempre l’ironia di Luciana Littizzetto.

Nella seconda parte, a Che tempo che fa – Il tavolo, accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Fabio Volo siederanno: il giornalista e conduttore Osvaldo Bevilacqua nelle librerie con Tesori e Segreti di Roma – Viaggio nella Città Infinita.

Lo showman Jerry Calà e la schermitrice Elisa Di Francisca che ai mondiali ha ottenuto 13 medaglie di cui 7 d’oro e agli Europei 16 medaglie di cui 12 d’oro

E Ancora l’opinionista Alba Parietti, l’attore Massimo Ciavarro, la cantante Baby K negli store con il nuovo album Icona e Lello Arena.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento