La fiction di Amendola parte al top

Spettatori foto 1

Più di sei milioni di spettatori per Nero a metà, la nuova fiction di Rai Uno con protagonista Claudio Amendola. È stato questo il programma più visto della settimana.

Secondo posto e 5,2 milioni di spettatori per l’amichevole Italia-Usa. Al terzo posto troviamo Tù sì que vales che torna dopo una settimana di stop.

Quarta posizione e ancora grande successo per la penultima puntata della seconda serie de L’Allieva. Tale e quale show chiude al quinto posto.

Sesto posto per Che tempo che fa, mentre L’isola di Pietro 2 chiude al settimo posto con 3,6 milioni di spettatori.

Ad entrare in Top Ten delle due puntate del GfVip è solo quella del lunedì, che si posiziona all’ottavo posto.

Nono posto per Portobello che si ferma a quasi 3,2 milioni di spettatori.

Per quanto riguarda la gara degli ascolti, ancora una volta la rai mette a segno l’intera settimana “lavorativa”, con numeri anche abbastanza alti.

foto due share

Weekend finto invece da canale 5 con l’intrattenimento di Tù si que vales e l’ultima puntata de L’isola di Pietro 2.

Da segnalare Scherzi a parte che non entra nella Top Ten nonostante sia al secondo posto come share nella serata di venerdì.

 

Capitolo DayTime

La prova del cuoco segna di media il 12.32% di share.

Vieni da me sale di poco fio al 11.5%, mentre rimane intorno al 12% Il paradiso delle signore.

Vita in diretta segna un buon risultato di media sia nella prima parte con il 12.28% di share che nella seconda con il 15.1%.

7% di share per Detto fatto.

Mentre Pomeriggio 5 si assesta intorno al 17% in entrambe le parti del programma.

L’eredità chiude la settimana con una media del 19% nella sfida dei 7 e il 23% con la ghigliottina.

Testa a testa per la fida domenicale di Mara Venier e Barbara D’Urso. In sovrapposizione la prima si attesta sul 16.32% mentre la seconda sul 15.39% di share.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento