Michael Bublé e Marco Mengoni insieme a Che tempo che fa

45258618_2476410322401069_4471361400983257088_o-696x494.jpg

Tantissimi ospiti sono previsti per la puntata di domenica 4 novembre di Che tempo che fa, con partenza alle ore 20.35 su Rai Uno.

Si comincia come sempre con la rubrica di economia a cura di Carlo Cottarelli.

In studio poi Ilaria Cucchi, accompagnata dall’avvocato di famiglia Fabio Anselmo. La grande musica questa settimana passa dagli studi di Fazio con due nomi molto importanti: la superstar mondiale già vincitore di 4 Grammy Michael Bublé, che il 16 novembre uscirà con l’album Love e che canterà il singolo Love you anymore.

E poi Marco Mengoni che uscirà il prossimo 30 novembre con l’album Atlantico. La popstar si esibirà in studio con i nuovi singoli Buona Vita e Voglio.

Spazio al teatro poi con la coppia Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, intervistati per la prima volta insieme da Fabio Fazio. I due attori in teatro con la pièce The Deep Blue Sea di Sir Terence Rattigan per la regia di Luca Zingaretti, dove la Ranieri ha il ruolo della protagonista Hester Collyer Page.

Infine, il cinema con Paolo Virzì, il regista, vincitore di 7 David di Donatello, 9 Nastri d’Argento e un Leone d’Argento- Gran Premio della Giuria sarà nelle sale dall’8 novembre con il film Notti Magiche. Il film ha come sfondo i Campionati del Mondo di Calcio Italia ’90. La notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori, chiamati a ripercorrere la loro versione al Comando dei Carabinieri.

Al termine della prima parte come sempre l’ironia di Luciana Littizzetto.

A seguire a Che Tempo Che Fa – Il Tavolo accanto alle spalle fisse Gigi Marzullo, Fabio Volo, Orietta Berti e Nino Frassica rimarrà Marco Mengoni e saranno presenti: Luca Argentero, nelle sale dal 15 novembre con “Cosa fai a capodanno?” una black comedy con Ilenia Pastorelli e Vittoria Puccini.

Adriano Panatta dal 6 novembre in libreria con Il tennis è musica scritto con Daniele Azzolini.

Francesca Fialdini conduttrice dal 10 novembre su Rai1 della 61esima edizione de Lo Zecchino d’Oro ed infine Lello Arena.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento