Domenica 28 ottobre Mara Venier raddoppia

 

domenica-in-5-1.jpgNuova puntata, domenica 28 ottobre alle 20.35 su Rai 1, con Che tempo che fa. In apertura la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani a cura di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Grande momento di musica con Andrea Bocelli e il figlio Matteo Bocelli. Il repertorio del grande artista ha toccato il miliardo di streaming in tutto il mondo nei giorni che hanno preceduto l’uscita del nuovo album pop di inediti dove duetta con star internazionali del calibro di Ed Sheeran, Dua Lipa, Aida Garifullina e Josh Groban, e per la prima volta insieme a suo figlio Matteo Bocelli su Fall On Me.

Direttamente da Domenica In sarà in studio Mara Venier, la “Signora della Domenica” per la decima volta alla guida del contenitore pomeridiano, programma storico di Rai1 che l’ha consacrata al successo.

Durante la serata è previsto anche un collegamento con Andrea Camilleri. Il grande scrittore, con all’attivo più di trenta milioni di libri venduti, sarà nei cinema il 5, 6 e 7 novembre con un evento speciale: Conversazione su Tiresia, uno spettacolo unico scritto e interpretato da Camilleri stesso sulla storia dell’indovino cieco “Tiresia” le cui vicende attraverso i secoli si intrecciano con quelle dello stesso scrittore.

E poi ancora Lilli Gruber, nelle librerie con Inganno, che racconta un decennio di attentati in Sud Tirolo tra la fine degli anni ’50 e quella degli anni ’60.

Altra musica poi con Josiah and The Bonnevilles il cui singolo Lie with me ha superato le 300 mila visualizzazioni su Youtube.

Al termine della prima parte come sempre l’ironia di Luciana Littizzetto.

Nella seconda parte, a Che tempo che fa il Tavolo, accanto alle spalle fisse Gigi Marzullo, Fabio Volo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Nino Frassica rimarrà Mara Venier. Oltre a lei: la pallavolista Paola Egonu, che ha appena portato la nazionale femminile alla finale mondiale conquistando la medaglia d’argento. L’attore Roberto Farnesi nel cast de “Il Paradiso delle Signore – Daily” in onda su Rai1.

Shel Shapiro che da dicembre sarà in tour con il “rivale” di sempre Maurizio Vandelli con i brani tratti dall’album Love and Peace.

Jerry Calà simbolo della comicità giovane e amarcord, in tournée con Una vita da libidine Concert-Show e Non sono bello ma piaccio! Restyling.

Lunedì come sempre in seconda serata Che fuori tempo che fa.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento