Rowan Atkinson a Che tempo che fa

IMG_3654.JPG

Siamo solo alla terza puntata di Che tempo che fa e già arriva un super ospite. Sarà infatti in studio Sir Rowan Atkinson, la leggenda della tv e del cinema britannici, tra i gli attori comici più amati, celebre soprattutto per i ruoli di Mr. Bean e Johnny English l’agente segreto pasticcione che fa il verso a James Bond il cui terzo capitolo sarà nelle sale dall’11 ottobre.

Altro ospite il virologo e professore Roberto Burioni, che nel suo ultimo saggio “Balle mortali. Meglio vivere con la scienza che morire coi ciarlatani” smonta alcune menzogne legate a cure miracolose.

Tutti nello spazio poi con Samantha Cristoforetti, astronauta dell’ESA e capitano dell’Aeronautica Militare, prima donna italiana nello spazio ora nelle librerie con “Diario di un’apprendista astronauta”.
Ospite fisso il Professor Cottarelli per l’analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani del Durante il suo spazio interverrà in collegamento Don Gino Rigoldi.

Lo spazio musicale vedrà come protagonista Matt Simons, il cui singolo “We Can Do Better”, disco d’oro in Italia, ha superato 13 milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 40 milioni di streaming su Spotify.
Al termine della prima parte, come sempre, l’ironia pungente di Luciana Littizzetto.

A seguire a Che tempo che fa – Il Tavolo accanto alle spalle fisse Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti Nino Frassica siederà Carolina Crescentini che l’8 ottobre torna su Rai1 con la fiction “I Bastardi di Pizzofalcone 2”.

L’atleta italiano Filippo Tortu che lo scorso 22 giugno a Madrid è sceso sotto il muro dei 10 secondi nei 100 metri piani strappando così il primato italiano a Pietro Mennea. E poi ancora Licia Colò conduttrice del programma di Rai 2 “Niagara – Quando la natura fa spettacolo”.

Lello Arena che debutterà a dicembre al Teatro Eliseo di Roma con il nuovo spettacolo “Miseria e Nobiltà”.

Lucia Ocone al cinema con “Uno di Famiglia”, Riccardo Sinigallia. Ed infine Davide Mengacci e Rosanna Lambertucci in libreria con “La Nuova Dieta 4 Più 1 – 4 Più 1”.

Lunedì, in seconda serata, appuntamento con Che fuori tempo che fa.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento