L’oro del Reno diventa Gospel

40932292_2147557672125062_1082748138491478016_n.jpg

Tangospel animerà la Festa di San Nicola in Piazza della Vittoria il 10 settembre 2018 alle ore 21.00 a Castelfranco Emilia (in caso di maltempo lo spettacolo si sposterà all’interno della Chiesa di Santa Maria Assunta).

L’evento, promosso dalla parrocchia di S. M. Assunta e sostenuto fortemente dal Comune di Sasso Marconi, è patrocinato dal Comune di Castelfranco Emilia e dalle APS La San Nicola e APS L’Oro del Reno.

Orchestra L’Oro del Reno vuol dire energia, passione, bellezza, giovani musicisti affiancati da grandi interpreti! Fondata nel 2015 dalla violinista e direttrice d’Orchestra M° Michela Tintoni, riunisce ragazzi nati e cresciuti musicalmente lungo la valle del Reno Bolognese.

40771208_703189036728313_3959515382221373440_n.jpg

Il debutto, nel 2015, fu proprio a Castelfranco Emilia con un concerto in memoria di Franco Borsari.   Oggi, in occasione della Festa del patrono, l’Orchetsra torna “nel luogo di nascita” carica più che mai!

Cresciuta e forte di successi recenti propone uno spettacolo insieme travolgente e raffinato che unirà la sensualità e la passione del tango alla spumeggiante energia del gospel.

I giovani musicisti saranno guidati dalla bacchetta del M° Michela Tintoni e affiancati da ospiti di prestigio. Fra questi spicca Il Coro modenese Gospel Xperience Choir guidato e diretto dalla cantante solista Sandra Cartolari e dalla pianista arrangiatrice Alessandra Fogliani.

A caratterizzare il repertorio tanguero della serata sarà la “voce” inconfondibile del bandoneon di Francesco Bruno, il tocco appassionato della pianista Francesca Perrotta uniti ai giovanissimi e talentuosi Roberto Masi ai sax e Cesare Marchetti al clarinetto.

Per informazioni :

www.orodelreno.it

Parrocchia di Santa Maria Assunta

059 926226

(foto Melissa Jannace – Fabio Sau)

Enrica Leone

 

 

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento