Sanremo 2019 “addio” alle nuove proposte

1280x720_1532443577794_baglioni .jpg

Claudio Baglioni comincia a sorprendere il pubblico già ora. Lo fa annunciando una settimana completamente dedicata al festival “Sanremo giovani” a dicembre su Rai Uno.

Sanremo dunque raddoppia Io spazio dedicato ai giovani, con un grande concorso nel quale 24 artisti “under 36” si sfideranno per vincere e aggiudicarsi, infine, i due posti per partecipare al Festival di Sanremo 2019 che si terrà a febbraio. La novità vera e propria è che anche ai giovani sarà data la possibilità di vincere il vero e proprio Festival all’interno del quale non ci sarà più la distinzione “big” e “nuove proposte” ma solo interpreti che concorreranno alla pari.

“Sanremo Giovani” si articolerà in…

Per continuare a leggere clicca qui. Verrai indirizzato a iltitolo.it, il giornale di competenza.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento