Bleah!, le prime immagini

2018-07-18.png

Ne avevamo parlato qualche settimana fa, oggi torniamo a farlo perché abbiamo delle notizie in più su Bleah!, il progetto di Veronica Pivetti, interprete ma anche regista, e Paolo Conticini, che vedremo sul web da settembre.

Lo possiamo fare grazie all’anteprima condivisa dalla stessa attrice su Twitter. Si tratta di un video che ci fa pregustare quella che sarà una sit-com a tutti gli effetti.  Una trama ironica, ai limiti del cinico, che racconta la vita alla Casa Bianca in un particolare momento. Il Presidente degli Stati Uniti è interpretato da un bravissimo Conticini che chissà magari porterà con sé, in questa nuova avventura, un pizzico del Commissario Berardi, personaggio che lo ha reso celebre al pubblico di Rai Uno. Il suo nome è Wilson, ma è facile vedere in lui molte somiglianze anche caratteriali con Trump. Veronica Pivetti invece dovrebbe interpretare un’assistente, quanto particolare lo scopriremo presto, dal nome Karol. Tra gli altri interpreti anche Ludovica Bizzaglia che abbiamo recentemente visto interpretare il ruolo di Anita Falco in Un posto al sole.

“Una catastrofe davvero singolare si abbatte sul nostro Pianeta. Gli effetti sulla Terra saranno imprevedibili.

Capitanata da un eccentrico e decisamente infantile Presidente degli Stati Uniti, l’umanità si prepara al peggio. I protagonisti…

Per continuare a leggere clicca qui, verrai indirizzato al sito de iltitolo.it, il giornale di competenza.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento